Biblioteca di Valsolda
PDF Stampa E-mail

Pubblichiamo l'invito ad una serata densa di emozione, dedicata agli adulti, con la narrazione di

VALERIA NIDOLA, eccezionale lettrice di racconti anche presso la Rtsi.

Lasciamoci incantare dalle sue STORIE D'AMORE E DI NATALE.

2017.12.15_manifesto_pub

PDF Stampa E-mail

Pubblichiamo l'invito alla seconda serata sulla storia e l'arte a Palermo, organizzata in collaborazione con Appacuvi, per venerdì 17 novembre 2017. Con la guida dello storico dell'arte e presidente emerito di Appacuvi Ernesto Palmieri, commenteremo le tante immagini che testimoniano il contributo dei nostri Artisti dei Laghi hanno dato alla bellezza di questa città.

2017.11.17_manifesto_pub_Palermo_2

PDF Stampa E-mail

Eccoci con la presentazione del nuovo romanzo di Emiliano Bezzon, anche questo ambientato in Valsolda.

L'incontro con l'autore avverrà durante la Sagra del Castello 2017, sabato 24 giugno 2017 alle ore 18.00

presso il MUSEO CASA PAGANI a Castello Valsolda.

2017.06.24_Manifesto_pubbl

PDF Stampa E-mail

Nello scorso mese di maggio la Filarmonica di Valsolda ha vissuto dei momenti bellissimi ed emozionanti a Roma,

culminati col saluto di Papa Francesco in Piazza S. Pietro, dalla finestra dell'Angelus.

Venerdì 9 giugno ci troveremo per rivivere questa esperienza.

2017.06.09_manifesto_pubbl

Sul sito della Pro Loco di Valsolda, trovate il regolamento del

concorso fotografico SGUARDI SU VALSOLDA, indetto dalla Pro Loco, dal comune e dalla biblioteca di Valsolda.

Partecipate numerosi.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>