Biblioteca di Valsolda
PDF Stampa E-mail

Eccoci con la presentazione del nuovo romanzo di Emiliano Bezzon, anche questo ambientato in Valsolda.

L'incontro con l'autore avverrà durante la Sagra del Castello 2017, sabato 24 giugno 2017 alle ore 18.00

presso il MUSEO CASA PAGANI a Castello Valsolda.

2017.06.24_Manifesto_pubbl

PDF Stampa E-mail

Nello scorso mese di maggio la Filarmonica di Valsolda ha vissuto dei momenti bellissimi ed emozionanti a Roma,

culminati col saluto di Papa Francesco in Piazza S. Pietro, dalla finestra dell'Angelus.

Venerdì 9 giugno ci troveremo per rivivere questa esperienza.

2017.06.09_manifesto_pubbl

Sul sito della Pro Loco di Valsolda, trovate il regolamento del

concorso fotografico SGUARDI SU VALSOLDA, indetto dalla Pro Loco, dal comune e dalla biblioteca di Valsolda.

Partecipate numerosi.

PDF Stampa E-mail

Ecco l'invito ad un'interessante e divertente serata sui dialetti lombardi, con poesie presentate da Riccardo Buonvicini

e gli interventi musicali di Bruno Carnevali e Alessandro Tanci dei Valsolda Folk.

2017.04.21_manifesto_pub

2017.03.10_manifesto_pub